Home > Zadina di Cesenatico

Zadina di Cesenatico

Zadina è una bellissima località che si sviluppa nella zona nord di Cesenatico. Questa destinazione scelta ogni anno da centinaia di turisti che cercano relax e tranquillità, offre un mare pulito e una pineta verde e fresca, dove praticare attività sportive o fare lunghe passeggiate.

Zadina si trova in una posizione comoda anche per chi vuole muoversi e aggiungere piacevoli escursioni alla propria vacanza balneare. Sorge nelle vicinanze non solo del centro di Cesenatico, picavole da vistare soprattuttto alla sera, ma anche in prossimità della Riserva Naturale delle saline di Cervia e a pochi km da Milano Marittima.

Una vacanza negli alberghi di Zadina

Gli hotel di Zadina, come molte struttura dell’intera riviera romagnola, si contraddistingono per la cordialità e l’accoglienza che il personale riserva ai propri clienti.

Oltre ai numerosi servizi messi a disposizione negli hotel di Zadina, si può godere di sconti e convenzioni con gli stabilimenti balneari o con i deliziosi localini che aninimano le serate estive.

L’offerta è ampia, si passa dai più convenienti e familiari hotel 1, 2 stelle, ai numerosi ed economici hotel 3 stelle, ai più lussuosi ed eleganti hotel 4 stelle. Queste strutture sono pensate per le esigenze di tutti, è per questo che ci sono gli hotel 3 stelle indicati per le famiglie con bambini e per i gruppi di giovani o i residence, che con i loro appartamenti indipendenti, garantiscono una vacanza in totale privacy e autonomia.

Chi sceglie Zadina, sa che qui può trovare ampi spazi dove praticare il proprio sport preferito, visto che non manca una zona verde garantita dalla pineta che fa da cornice agli alberghi, non manca la pista ciclabile, che si estende per tutto il lungomare e collega bene il centro agli hotel e infine, non manca una splendida spiaggia dove godere del caldo sole estivo.

Zadina in hotel e in città

Zadina vanta di una delle spiagge più belle del litorale adriatico; è qui infatti che si estende per moltri metri un lembo di sabbia chiara e fine. Piacevole da vivere d’estate quando vengono organizzati aperitivi sulla spiaggia e durante i mesi autunnali o primaverili, quando le temperature e la flebile affluenza di turisti permettono lunghe e sane passeggiate sul bagnasciuga.

Gli hotel sono a due passi dal mare.

La città è ben organizzata nei trasporti nella viabilità, sia con mezzi messi a disposizione dal comune, sia grazie alle zone pedonali e alla pista ciclabile. Raggiungere il vicinissimo centro di Cesenatico è davvero semplice, sia con il proprio mezzo, sia con l’autobus di linea.